Joy. Perché gioia è entusiasmo, positività, dinamismo.

Joy è un incubatore di idee che affianca i nuovi progetti per tutto l’iter di realizzazione, condividendone gli obiettivi e il rischio d’impresa. La sua mission è quella di essere una guida affidabile per costruire il business su basi solide, garantite da un controllo efficace di gestione globale amministrativa e manageriale e volte allo sviluppo grazie alla disponibilità di importanti relazioni commerciali.

Da Joy le idee si sviluppano in spazi condivisi che, da semplici postazioni di lavoro, diventano veri luoghi di scambio e confronto.

Dal 2007 anno della sua fondazione, Joy si è sempre distinta per capacità di visione e curiosità, concretezza e creatività, ricerca continua di nuove tecnologie e innovazione, esperienza e attitudine al cambiamento. Oggi, l’anima di Joy viene messa a disposizione di tutti coloro che, assieme allo sviluppo del proprio business, cercano un partner attivo e attendibile.

Our world

In Joy, ogni singola persona è un elemento fondamentale poiché il suo background è concepito come un arricchimento insostituibile per il know-how di tutto il gruppo. Questa realtà deriva direttamente dalla visione del coordinatore del team aziendale, Massimiliano Liva, che da sempre ha riposto grande fiducia nelle potenzialità manageriali e creative dei suoi collaboratori e, con ancora più forza, di quelli più giovani.
All’oggi, i numeri di Joy sono:

1.400 mq di superficie, 24 collaboratori, 3 milioni di fatturato.

9 progetti attualmente in fase di incubazione: emotionLAB, spazio//biennale, Snackprint, Novamed, Brainweave, Fattoriedidattiche.biz, Tapisserie d'Artiste, Collector, rossorubino.

1 Spin-off ormai avviato: Breakforth Srl 

Our mission

Mission di Joy è dare vita alle idee, fornendo conoscenza e i giusti strumenti di marketing. Attraverso la condivisione del rischio d’impresa, inoltre, Joy garantisce una compresenza fattiva nel tempo volta all’ottenimento dei risultati preposti. 

Our ingredients

L’avanguardia tecnologica, le competenze uniche dei nostri collaboratori, l’esperienza, l’amore per le sfide, la dedizione alla qualità assoluta dei servizi, la predilezione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite e originali, lo slancio innovativo, l’esclusiva creatività, la gentilezza.

associati

logo_ditedi.jpg